Recensione Asus ZenBook Pro Duo, DOPPIO SCHERMO e MULTITASKING TOP!

Công nghệ



👉 Le migliori offerte del Black Friday
Da HDblog ecco la recensione del nuovo Asus ZenBook Pro Duo, un notebook molto particolare perchè dotato di due display, entrambi 4K che permettono di lavorare in modalità multi-finestra in mobilità come non avete mai fatto. Un display è in posizione classica e misura 15 pollici di diagonale, l’altro è invece sistemato sopra la tastiera e ne misura 14.

#Asus #ZenbookProDuo #dualscreen

Differenti le tecnologie OLED + IPS ma in tutti e due i casi la resa è perfettamente calibrata su quella che è la tipologia di utilizzo. Due display uguale maggiore produttività ed è proprio a questo che punta lo ZenBook Pro Duo di Asus. Grazie a questa soluzione è infatti possibile lavorare in multitasking come in ufficio su una scrivania con due monitor.

⇩ RECENSIONE ⇩

⇩ ISCRIVITI ADESSO ⇩

⇩ SOCIAL NETWORK ⇩
Facebook ►
Twitter ►
Instagram ►

🔥 TELEGRAM OFFERTE BESTBUY ➡️

Nguồn: https://welovedesignaward.com/

Xem thêm bài viết khác: https://welovedesignaward.com/category/cong-nghe/

34 thoughts on “Recensione Asus ZenBook Pro Duo, DOPPIO SCHERMO e MULTITASKING TOP!

  1. Se hai bisogno di una macchina decentemente potente, di uno schermo touch, di una tastiera con tastierino numerico senza dover ricorrere ad una esterna e di una grafica che permetta il gioco senza essere obsoleta tra 3 mesi… non ci sono molte alternative che io conosca ( e nel caso apprezzo suggerimenti ).

  2. Questo portatile ha tantissime innovazioni spettacolari… peccato per la scarsissima dotazione di porte, tra l'altro posizionate con i piedi, per dirla gentilmente!
    Per il resto una gran bella macchina.. che mi piace molto… ma la tastiera un pelo troppo "bassa"… avrei visto meglio una soluzione di questo tipo su un telaio un minimo più ampio.
    PS.. un po' troppo energivoro… ma lo comprerei!!

  3. Mi intriga troppo questo PC, 3000 euro non li trovo tanto eccessivi, mi aspettavo 4000 euro ad essere sincero, beh se con i programmi Adobe posso spostare gli strumenti giù sarebbe tanta roba, specialmente per Lightroom e Premiere Pro, sarebbe comodissimo fare delle color correction tenendo l'anteprima in grande, sapete se per caso con Lightroom si possano spostare gli strumenti come si è intravisto con Premiere Pro?

  4. ho appena preso un notebook lenovo ideapad s540 inytel i7 octa core da 1,80 ghz con booster power fino a 4,6 ghz con 12gb ddr 4 d da 2500 mhz schermo full hd scheda video geforce gtx 4gb 512 gb ssd comprato a 999 euro tastiera retro illuminata

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *