Recensione Acer Swift 7: LEGGERISSIMO e SOTTILISSIMO

Công nghệ



Da HDblog.it ecco la recensione del nuovo Acer Swift 7, un notebook estremamente interessante per via delle sue dimensioni e del suo peso estremamente contenuti. Parliamo di una scocca che misura meno di un centimetro di spessore, per un peso complessivo di soli 890 grammi. Un design estremo condito da un bel display da 14 pollici dotato di cornici estremamente sottili.

Non mancano ovviamente i compromessi che si nascondono anzitutto sotto la scocca. Dentro al nuovo Swift 7 abbiamo un processore Intel della serie Y, con TDP molto basso e prestazioni che sono ovviamente inferiori a quelle della maggior parte dei notebook concorrenti.

#Acer #Swift7 #ultrabook

Nonostante questo particolare Acer Swift 7 offre una buona esperienza d’uso e permette di lavorare in mobilità con una facilità di trasporto estrema. Se non avete bisogno di risorse elevate per la vostra routine lavorativa le rinunce in termini di potenza saranno sicuramente ripagate dalla maneggevolezza.

Importante il prezzo. Acer Swift 7 costa circa 2.000 euro, tanto, anche perché il fratello minore Swift 5 può essere un’ottima alternativa a partire da 1.000 euro in meno.

⇩ RECENSIONE ⇩

⇩ ISCRIVITI ADESSO ⇩

⇩ SOCIAL NETWORK ⇩
Facebook ►
Twitter ►
Instagram ►

🔥 TELEGRAM OFFERTE BESTBUY ➡️

Nguồn: https://welovedesignaward.com/

Xem thêm bài viết khác: https://welovedesignaward.com/category/cong-nghe/

21 thoughts on “Recensione Acer Swift 7: LEGGERISSIMO e SOTTILISSIMO

  1. Utile per chi lavora o va all'università, leggero e maneggevole si ma prezzo esageratissimo e prestazioni che secondo me sarebbero insoddisfacenti meglio se ci montavano un Ryzen 5 3500u e te lo facevano più "grassottello" di qualche 100 di grammi , la risoluzione dello schermo in 1080p su di un 13" è esagerata meglio il classico 768p. Ovviamente se uno spende 2000 € per un pc vorrà farci anche altro mica aprirci solo Chrome per fare qualche ricerca ed usare Word, varrà si e no 300€ 😂

  2. Il problema non è tanto il prezzo, quanto il fatto che in ambito professionale chi si presenta in riunione con un Acer viene guardato come se fosse entrato in canottiera. Tra l'altro non me ne spiego il motivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *