ANDROID 10 è QUI! Le 10 NOVITA' + IMPORTANTI | ITA | TuttoAndroid

Công nghệ



Android 10 (Q) è arrivato! Vediamo tutte le principali novità del nuovo sistema operativo del robottino verde! ▼▼TUTTI I LINK▼▼
▶ SEGUICI SU INSTAGRAM:
▶ ISCRIVITI AL CANALE ➜

▶▶ LINK ARTICOLO:
▶ IL NOSTRO SITO➜
▶ QUALE SMARTPHONE ACQUISTARE? ➜
▶ MIGLIORI OFFERTE SMARTPHONE ➜
▶ COSA USIAMO PER REALIZZARE I VIDEO ➜

======== ▶SOCIAL ◀==========
Facebook:
Instagram:
Twitter:
Telegram:

▶SEGUICI ANCHE SU TUTTOTECH:

Nguồn: https://welovedesignaward.com/

Xem thêm bài viết khác: https://welovedesignaward.com/category/cong-nghe/

37 thoughts on “ANDROID 10 è QUI! Le 10 NOVITA' + IMPORTANTI | ITA | TuttoAndroid

  1. Ciao , ma i classici pulsanti di navigazione triangolo,cerchio,quadrato si possono impostare ? e il bagde con i numerini anzikè il pallino così anonimo senza numerino si può impostare?
    grazie

  2. Matteo vale ancora la pena comprare un pixel 3 XL? Ho un iPhone come primo telefono e avevo pensato a questo di seconda mano lo trovo a 400 euro ho avuto p30 pro delusissimo dalle foto!!!

  3. siccome ce ne facciamo gia' poche di seghe mentali,queste sciccherie (schermata del 10 e il quadratino da colorare )ci volevano prorio,per farci sentire dei veri ebeti,tu cmq non centri nulla ovviamente,sei soltanto un mandatario,grazie cmq.

  4. Ma esiste, in android 9, la possibilità di vedere nella schermata di blocco schermo la preview delle notifiche con il solo nome del destinatario? Stile ios diciamo… Perché quella (insieme ad una applicazione stile imessage) è una delle features che più mancano a mio parere in Android..e potrebbero essere due cose da implementare nelle prossime versioni di sistema

  5. 10 versioni o quasi per capire che il tema scuro deve esserci di base… lo metterei di base in qualsiasi app e sistema operativo, invece spesso è impossibile.

  6. Ho un pixel e android 10 è una cacata estrema piena di bug , DARK mode tutto nero e male implementato… Fa schifo.
    Foto mancanti e problemi con la galleria. In particolare tutte le cose fondamentali hanno problemi come il sensore di prossimità a fine chiamata che non fa riaccendere il telefono. Sicuramente farò un downgrade oppure vendo sto telefono che a parte le foto in notturna non ha altro. Lo schermo del mio LGG5se è più nitido.
    La vera inculata è che dopo 15 giorni non possiamo più rendere i pixel a google, invece si meritava proprio questo, un bel reso e soldi indietro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *