Recensione ASUS ROG PHONE 2 STRIX edition

Công nghệ



Mi è piaciuto proprio tanto questo RogPhone e, se non fosse così grosso e pesante, potrebbe candidarsi a miglior telefono del 2019. peccato lo sia (grosso e pesante!) CONTINUA SU:

Scusate per i fuori fuoco ma devo prendere la mano con la nuova videocamera

LA MIA APP di OFFERTE SELEZIONATE

I MIEI SMARTPHONE PREFERITI

MIA ATTREZZATURA
Supporto Ventosa
Cam esterna
Action cam 1
Action cam 2
Camera studio
Luci studio
Microfono radio
Taglierino

Nguồn: https://welovedesignaward.com/

Xem thêm bài viết khác: https://welovedesignaward.com/category/cong-nghe/

49 thoughts on “Recensione ASUS ROG PHONE 2 STRIX edition

  1. Bel telefono, nel video ho visto subito che c'erano problemi di messa a fuoco, all'inizio ho pensato al tema scuro nel telefono, ma poi alla fine hai detto che hai cambiato camera e ho capito. Non credo sia colpa tua.

  2. Grande Gale, come sempre….
    Ti chiedo due cose: fuoco fisso ed il formato video in 16:9; penso che la maggior parte di chi guarda abbia ancora i display in questo formato.

    Ottima recensione.

    P.S.

    Adoravo la vecchia inquadratura

  3. Approfitto di questo video per farti gli auguri di Buon Natale a te e alla tua bella famiglia. Spero che il 2020 sia un pelo migliore di questo… o quanto meno non peggiore! AUGURI 🎅

  4. Ciao Andrea. Per quanto riguarda la tua richiesta sulla fotocamera (non so cosa usavi prima e cosa hai adesso) ma pare che abbia un miglior bilanciamento del bianco. Unico difetto sembra che faccia fatica a mettere a fuoco lo schermo dello smartphone quando cambia "pagine", non so se però questo dipende dal sistema HDR (se è attivo). Potresti provare a disattivarlo. L'altra non sembra HDR se non sbaglio.
    Ti dico tutto da amatore, non sono un tecnico o un esperto. Ma mi dedico passionalmente a Audio-Video (più audio che video🤣 oltretutto).
    Un saluto amichevole. (È la prima volta che ti scrivo 😄), mi piacciono le tue metodiche nelle recensioni!!

  5. A me sinceramente l'aspetto estetico del rog lo trovo originale e di impatto, facilmente riconoscibile. Ho i 5z di Asus e se la fotocamera è almeno paragonabile a questo, allora diventa davvero il mio top di gamma. Quanti smartphone ti danno 6000 mA con una tale velocità e reattività a meno di 700€?

  6. Ci sta una versione potenziata, la ultimate edition, da 12/1tb…..cmq, per me questi Gaming phone non anno molto senso…..adesso che stanno arrivando i nuovi smartphone con Snapdragon 865, asfalterà tutti!!! Già i primi test, a Superato i 500.000 punti.

  7. Anche se hai avuto problemi con il fuoco della telecamera, le parti a fuoco, sono ben definite, migliori di quelle con la vecchia telecamera. Oltretutto in 18/9, ha un effetto cinematografico…
    Ottimo!

  8. …ussignur!! 240 gr non 2.4 kg!! Con 6000 mAh ma ben venga! Ho la versione tencent: ricezione ottima (forse il migliore dei cell avuti), audio top (lo uso x multimedia, non gioco) e design non giocattoloso, bensì diverso e originale (no 🐏🍎), oserei pure fico con il led dietro. Abituato a display da 6.9 é un po' più piccolo, ma era il compromesso. Root e xda 👍 Software fotocamera…migliorabile. Ho avuto problemi con bilanciamento bianco: ovviato con open camera e gcamera…

  9. Acquistato da un mese la versione 512gb 12gb RAM e posso confermare che si può definire un top, unica pecca è la fotocamera ma io sono uno di quelli che fa qualche foto solo al compleanno(questo per dire che della fotocamera non me ne faccio nulla). La batteria è una magia, abituato con il note8 a doverlo mettere sotto carica solo dopo mezza giornata di utilizzo passato a questo a caricarlo addirittura dopo tre giorni. Ultimamente ho acquistato anche un note10+ per la mia ragazza e sinceramente non farei a cambio manco morto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *